Dopo Trani e Bisceglie l’On. Fiano fa tappa ad Andria per il “Si” al Referendum Costituzionale – il VIDEO

Dopo essere stato ospite a Bisceglie e a Trani, l’on. Emanuele Fiano con il coordinatore provinciale del comitato “Basta un Si” Lorenzo Marchio Rossi (PD) ha fatto tappa ad Andria presso l’associazione “Costruiamo il futuro”. Presenti tra gli altri anche la coordinatrice PD cittadina Maria Carbone e Salvatore Vitanostra.

“Abbiamo bisogno di un paese migliore, tutti noi conosciamo i difetti. Dobbiamo porre rimedio con le soluzioni di cui abbiamo parlato in Parlamento, noi lo facciamo, basta un Si. Abbattiamo a zero i contributi dei politici regionali, tagliamo le indennità dei consiglieri regionali a livello dei sindaci dei capoluoghi della loro regione. Vorrei ricordare che la media di un consigliere regionale è attorno ai 9.000 euro, per un sindaco invece c’è un netto che non raggiunge i 3.800 euro. Tagliamo ancora con l’abolizione delle Province, il Senato lavorerà con 100 persone. E’ un risparmio che non è la ragione della Riforma, ma è una parte delle cose che ci hanno chiesto i cittadini in questi anni”. Il VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Amica9tv):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.