Un drammatico incidente stradale – purtroppo rivelatosi subito mortale per una donna – si è verificato nel pomeriggio di oggi al chilometro 4 di via Minervino, nel territorio di Barletta. Lo scontro, le cui cause sono ancora oggetto di indagine, ha coinvolto un’auto e un furgoncino, a bordo dei quali viaggiavano complessivamente sette persone. Il bilancio è tragico:
Morta una 51enne, i sopravvissuti ricoverati ad Andria:
Una donna di 51 anni, residente a Barletta, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e trasportata in codice rosso presso l’ospedale “Bonomo” di Andria, dove è purtroppo deceduta. Un uomo di 60 anni è stato invece ricoverato al “Dimiccoli“ di Barletta in gravi condizioni. Altri tre occupanti dei veicoli hanno riportato ferite meno gravi e sono stati classificati in codice giallo. L’autovettura coinvolta nello scontro era alimentata a Gpl, pertanto i Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza il mezzo. Sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorritori del 118, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
#andria #barletta #incidentemortale
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.