
Si è svolta come previsto stamane presso la Sala Consiliare della città di Andria l’evento di resoconto dell’iniziativa dal titolo “Mamma mi leggi un libro? Perché anche le storie possono “guarire” realizzata grazie ad una collaborazione tra Comune di Andria, d’intesa con l’associazione “Nati per leggere” Puglia, l’Associazione Italiana Biblioteche e l’Unità operativa di Pediatria dell’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria. Libri in dono alla biblioteca del reparto pediatria, destinato alla lettura dei piccoli pazienti.
Il progetto, lo ricordiamo, è stato coralmente studiato con professionisti: la biologa nutrizionista Luigia Sellitri, la psicoterapeuta Maria Erika Diomede, il personal trainer Vito Spina e l’avv. Savino Montrone (in foto) e dalle imprese andriesi che hanno contributo, con elargizioni in denaro all’acquisto di nuovi libri che arricchiranno permantemente la biblioteca del reparto di pediatria di Andria.
Il VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Amica9tv):
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.