“Il Sindaco di Andria impugni immediatamente questa delibera che oggi è stata pubblicata ufficialmente. Questa la deve impugnare al Tar. Immediatamente. Abbiamo pochi giorni. Perché se l’assessore Stea ci prende in giro per l’ennesima volta e non fa nulla noi rimaniamo…impugni immediatamente questa delibera al Tar. L’assessore Stea prenda quella delibera, la stracci, la ritiri e ne faccia una nuova in cui mette li soltanto la chiusura e la bonifica di quel suolo” – il parlamentare andriese Giuseppe D’Ambrosio ha diffuso ieri un nuovo filmato per tornare a parlare della questione discarica nella città di Andria.
Il deputato del Movimento 5 Stelle ha anche menzionato dellle discariche di Canosa di Puglia e di Trani (dove è stato riscontrato un disastro ambientale) oltre che nella questione riguardante il sito di Grottelline. Il portavoce alla Camera dei deputati del M5S si è detto disponibile ad eventuali incontri e confronti in merito alla risoluzione di queste problematiche. Il video diffuso ieri su Facebook:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.