Disagi al traffico sulla Statale 16 zona commerciale di Molfetta direzione Foggia

Nella giornata di mercoledì 9 aprile, la Strada Statale 16, in direzione Foggia, ha registrato un significativo blocco del traffico a causa di un incidente stradale. La situazione ha creato disagi per gli automobilisti e i pendolari che si trovano a percorrere questa importante arteria stradale:

Disagi al traffico veicolare all’altezza della zona commerciale di Molfetta:

Secondo le prime informazioni, l’incidente sarebbe avvenuto in prossimità della zona commerciale di Molfetta (in provincia di Bari), ma i dettagli esatti sull’accaduto sono ancora in fase di accertamento. Le autorità competenti sono intervenute prontamente per gestire la situazione e garantire la sicurezza degli utenti della strada. Conseguentemente al sinistro, si registrano lunghe code d’auto. Nelle ore successive, la situazione è poi gradualmente migliorata.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#ss16 #viabilità #molfetta

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.