Dimensionamento scolastico, la replica del Sindaco: “è fatto recependo le linee nazionali e regionali” – video

Dimensionamento scolastico: la giunta ha deliberato. Abbiamo scelto per la collettività, supportati a larghissima maggioranza dai dirigenti scolastici, con cui si è condiviso un percorso, unitamente ad altre parti coinvolte. 9 istituti comprensivi su tutto il territorio cittadino, per garantire pari opportunità nel percorso scolastico di crescita e dignità tra le diverse zone della città, da quelle periferiche a quelle centrali” – ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Il piano salvaguarda i livelli occupazionali di tutto il personale scolastico coinvolto e punta a mettere al riparo le scuole numericamente sottodimensionate da soppressioni che potrebbero essere ancora più drastiche. Il dimensionamento è fatto recependo le linee nazionali e regionali. Proprio alla regione spetterà la parola finale sulla proposta inviata e sulle osservazioni che ciascun consiglio di istituto farà pervenire. Dispiace molto per le notizie false e tendenziose, per le cattive informazioni e per la strumentalizzazione dei bambini. Così non si rende né un buon esempio né un servizio di qualità. Soprattutto quando si vuol fare prevalere la logica personalistica su quella collettiva. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Bruno. Il link al video diffuso sul web:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.