“Parliamo di Dehors. Consentiamo agli operatori di mantenere le posizioni ottenute nei mesi scorsi. Per i commercianti il loro abbattimento sarebbe una gravissima perdita. Ecco perchè sono contro l’abbattimento di quelli in corso Cavour. Basta con i “No”. Attuiamo, invece, un piano di decoro: rendiamoli parte dell’ambiente. Così si risolvono i problemi“ – così il candidato Sindaco Antonio Scamarcio (Lega) in merito alla questione dehors. Sui social, l’avv. Scamarcio ha diffuso anche un breve filmato dove ribadisce quanto detto:
Parliamo di Dehors 👇🏻Consentiamo agli operatori di mantenere le posizioni ottenute nei mesi scorsi. Per i commercianti il loro abbattimento sarebbe una gravissima perdita.Ecco perchè sono contro l'abbattimento di quelli in corso Cavour ❌Basta con i "No". Attuiamo, invece, un piano di decoro: rendiamoli parte dell'ambiente. Così si risolvono i problemi 💪🏻#tornailsereno #scamarciosindaco #votascamarcio
Pubblicato da Antonio Scamarcio su Venerdì 4 settembre 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.