Andria: erano circa le ore 20,00 di questa sera 17 ottobre, quando una casa è parzialmente crollata nel centro della città federiciana – precisamente in via Pisani – causando anche il ferimento di almeno una persona:
Sul posto, oltre alla Polizia Locale ed ai Carabinieri, sono giunti anche i Vigili del Fuoco e alcuni operatori sanitari del servizio 118. Stando alle informazioni raccolte, una donna era presente all’interno dell’edificio al momento del crollo. Fortunatamente, la donna non ha riportato ferite gravi ed è stata soccorsa sul posto dai sanitari. Un Vigile del Fuoco è rimasto lievemente ferito dopo essere stato colpito da un pezzo di muro che si è staccato accidentalmente. Il Vigile è stato trasportato all’ospedale “Bonomo” di Andria. Vicino alla palazzina che in parte è collassata, confinava fino a qualche giorno fa un’altra palazzina che è stata demolita per la costruzione di un nuovo edificio. Le indagini chiariranno se i lavori di demolizione hanno influito sul crollo della palazzina adiacente. Qui sotto un ulteriore scatto fotografico (più sotto alcuni filmati realizzati da VideoAndria.com e altri scatti fotografici):
in decine hanno circondato l’area, delimitata da transenne. Fortunatamente, nessun ferito tra i passant. Qui sotto 4 filmati e alcuni scatti fotografici:
Un Vigile colpito da alcune macerie, ferito:
Un altro filmato mostra il Vigile del Fuoco a terra (ferito):
Un drone dei VF filma la situazione:
Un filmato registrato da un’altra prospettiva:
Alcuni scatti fotografici effettuati sul luogo dell’accaduto:
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.