Corpo estraneo in una lattina ad Andria, ecco cosa hanno scoperto i medici – VIDEO

Il liquido non è stato ingerito, non appena l’hanno assaggiato mamma e figlia” – è quanto appurato in Pronto Soccorso presso l’Ospedale di Andria a seguito del singolare fatto di cronaca che ha visto protagonista una 12enne del luogo. Grazie ad un’intervista televisiva diffusa anche sul web, sappiamo che mamma e figlia, dopo essersi accorte del sapore pessimo, hanno sputato la bevanda. “Hanno poi scoperto questo corpo estraneo che occupava quasi la totalità della lattina“.

Risulterebbe importante specificare inoltre che la bevanda, contenuta in una lattina di colore rosso, non riguarderebbe una nota marca di bevande contenute in lattine di questo tipo. Non è ancora chiaro dunque di quale marca si stia parlando e se si trattasse di un prodotto scaduto e/o contraffatto. Fatto sta che negli ultimi giorni l’episodio ha catturato l’attenzione della cittadinanza e non solo: menzionato anche dalle agenzie di stampa nazionali. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Inizialmente si era parlato di un “verme” e molte testate parlavano di un “animale”, mentre adesso si parla di un “corpo estraneo che “che occupava quasi la totalità della lattinaquindi qualcosa di dimensioni non proprio piccole. Tuttavia, non è stato resa nota la classificazione scientifica del corpo estraneo, forse perché ancora in fase di analisi. 

“la cosa particolare è che l’aspetto che colpisce ancora di più è la parte reattiva che hanno auto: provvedere ad un’autogestione e recarsi in Pronto Soccorso. Dovessero capitare situazioni simili è quello di provvedere a verificare la tracciabilità, le tappe di provenienza, acquistare ma con cautela prestando subito attenzione ad eventuali disgusti” – linkiamo qui sotto l’intervista diffusa sul Canale YouTube di Amica9tv: 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.