Regione Puglia. Misure per la prevenzione e gestione dell‘emergenza epidemiologica da COVID-19. E’ stata emessa un’ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. “Non andate a scuola” – lo consiglia il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che stamane ha illustrato in conferenza stampa i dettagli dell’Ordinanza emanata ai fini della prevenzione, rivolta ai dirigenti scolastici di tutte le scuole di ogni ordine e grado, ai rettori delle università e ai datori di lavoro. (Link: http://www.regione.puglia.it/…/Ordinan…/). Video:
🔴 IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA È DISPONIBILE A QUESTO LINK: https://www.youtube.com/watch?v=Fy8HNezHFlc**Coronavirus: il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano illustra in conferenza stampa i dettagli dell'Ordinanza emanata ai fini della prevenzione, rivolta ai dirigenti scolastici di tutte le scuole di ogni ordine e grado, ai rettori delle università e ai datori di lavoro.http://www.regione.puglia.it/documents/10180/50138902/Ordinanza-Presidente-GR-03.03.2020.pdf/
Pubblicato da Michele Emiliano su Mercoledì 4 marzo 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.