“L’emergenza coronavirus ormai in Italia sta dilagando. Nelle ultime ore i casi accertati sono 51. Visto il proliferarsi di tale situazione, auspichiamo che le strutture ospedaliere e tutti gli operatori della Asl/Bt si siano attrezzati adeguatamente e siano pronti a fronteggiare tale emergenza” – così l’ing. Salvatore Figliolia, Presidente dell’associazione Forza Andria – che prosegue:
“L’attenzione deve essere massima e siamo convinti che in queste ore sia la Direzione Generale sia quella Sanitaria della Asl/Bt abbiano intrapreso tutte le misure opportune per innalzare al massimo il livello di guardia. Non si deve in alcun modo sottovalutare tale fenomeno, perché il rischio pandemico resta molto alto. Non è il tempo delle polemiche e delle strumentalizzazioni politiche, ma necessario deve essere il supporto e la collaborazione da parte di tutti” – conclude.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.