Corato: operaio folgorato da scarica elettrica, ricoverato al Policlinico di Bari

Un operaio di 44 anni è rimasto folgorato in un cantiere edile a Corato. L’incidente è avvenuto nella mattina di lunedì 16 settembre:

L’uomo è stato ricoverato presso il Policlinico di Bari:

Stando a quanto si apprende, l’uomo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato presso il Policlinico di Bari per le dovute cure mediche. Fortunatamente, il 44enne – originario della Nigeria – sarebbe fuori pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le indagini sono affidate alla Procura della repubblica di Trani.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#corato

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.