Consorzio Guardie Campestri di Andria: anche per il 2025 restano immutate le tariffe a carico degli associati

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Andria, anche per l’anno 2025, ha deliberato la conferma delle tariffe in vigore. Per il terzo anno consecutivo, dunque, il sodalizio consortile ha deciso di venire incontro in maniera concreta ai propri associati, segno tangibile di estrema vicinanza agli operatori del settore, nonostante le complesse congiunture dovute sia alla situazione finanziaria che ai cambiamenti climatici che stanno mettendo a dura prova tutto il settore agricolo.

Ciò è stato reso possibile principalmente grazie alla ritrovata stabilità contabile ed economica del Consorzio, frutto del costante lavoro quotidiano dello stesso Consiglio di Amministrazione, provvedendo nel contempo ad uno strategico rilancio aziendale, attraverso rilevanti investimenti in termini di risorse umane e strumentali, finalizzati a modernizzare il Consorzio con un servizio di vigilanza nelle campagne affidabile e sempre al passo con i tempi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’auspicio è che la base associativa possa ancora allargarsi, al fine di rendere un servizio ancora più ottimale, nel solco dello spirito solidaristico che contrassegna il Consorzio da ben 103 anni. Preme comunicare, inoltre, che è già in atto la predisposizione delle misure di prevenzione per il contrasto ai reati predatori in vista dell’imminente apertura campagna olivicola, che vedrà dispiegare il massimo impegno da parte delle Guardie Campestri, sotto l’alto coordinamento delle Forza dell’Ordine, per garantire una “campagna sicura”, così come accaduto lo scorso anno.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.