Ad Andria si è svolto il Congresso dei Giovani Democratici, presieduto da Alberto De Toma, Segretario Provinciale dei GD BAT. Durante l’evento, sono intervenuti numerosi esponenti politici locali e regionali, tra cui il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che ha sottolineato l’importanza dell’impegno giovanile nelle politiche pubbliche, e Filippo Caracciolo, Consigliere Regionale del Partito Democratico, che ha invitato i giovani a farsi protagonisti del cambiamento. Lorenzo Marchio Rossi, Segretario Provinciale del PD, ha ribadito la centralità del partito nella costruzione di un futuro migliore per la comunità, mettendo in evidenza il ruolo dei Giovani Democratici. Viviana Di Leo, Assessore al Comune di Andria, ha enfatizzato la necessità di un’azione amministrativa inclusiva che coinvolga attivamente le nuove generazioni.
Durante la serata, è stato inaugurato ufficialmente il nuovo Circolo GD Andria, un importante punto di riferimento per il dibattito e l’azione politica giovanile sul territorio, accolto con grande entusiasmo dai dirigenti locali del partito e dai tanti giovani presenti. Il congresso ha confermato l’impegno dei Giovani Democratici a promuovere i valori democratici e progressisti, rafforzando il legame tra i giovani e la politica locale.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.