Dopo voci sul possibile arrivo per l’annuncio politico, adesso è lo stesso coordinamento regionale a confermare che il leader della Lega Matteo Salvini sarà nuovamente in Puglia per un tour elettorale e di ascolto delle istanze dei cittadini pugliesi. Saranno due gli appuntamenti con la stampa:
giovedì alle ore 19.15 ad Andria presso il locale Good for Food per la presentazione del candidato sindaco del centro-destra; venerdì invece Matteo Salvini insieme al Segretario Regionale Luigi D’Eramo, al Candidato Vice Presidente della Regione Puglia Nuccio Altieri e ai candidati sindaco della Lega, incontrerà la stampa e i militanti presso il Palace Hotel alle ore 11. “È ora che la Puglia cambi passo per dare una azione incisiva e nuova rispetto ai tanti fallimenti della sinistra negli ultimi 15 anni. È ora di rimettere al centro dello sviluppo della Puglia l’agricoltura, il turismo, l’apertura di cantieri pubblici e privati. È ora di dare servizi efficienti ai cittadini sia nella sanità che nell’istruzione dei ragazzi a partire dagli asili nido. Se oggi il centro-destra si presenta coeso, forte e unito è grazie a Matteo Salvini che ha messo l’interesse dei cittadini pugliesi al primo posto anziché puntare esclusivamente agli interessi di partito. Gli uomini e le donne della Lega hanno fatto un passo indietro per farne uno importante e decisivo, tutti assieme, avanti verso il futuro. Ad Andria, a Corato, Ceglie Messapica e in tutte le realtà dove si voterà alle elezioni comunali la Lega sarà il motore del cambiamento e della buona amministrazione, cercando sempre di rapportarsi con i cittadini e senza chiudersi nei palazzi“. Dichiara il Segretario Regionale della Lega Puglia Luigi D’Eramo. Interessante anche la definizione di “candidato Sindaco del centrodestra” che alluderebbe ad una possibile intesa tra i partiti dopo
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.