A distanza di poche ore dalla caduta di un grosso albero nella vicina Barletta, tragedia sfiorata questa mattina sulla SP 234 poco distante da Castel del Monte dove, per cause ancora da accertare, due grossi pini si sono schiantati a terra occupando completamente la trafficata strada provinciale che collega i territori di Andria e Corato:
Sul posto i Vigili del Fuoco:
Stando a quanto si apprende, ad allertare i soccorsi sono stati alcuni ciclisti trovatasi giusto sul posto. Per fortuna, nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto sono giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla rimozione dei due pini e messo in sicurezza la zona.
#andria #corato #casteldelmonte
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.