Dopo anni di calvario giudiziario, svolta per il Carabiniere andriese Riccardo Casamassima, definitivamente assolto dalle accuse:
Testimone-chiave nel processo sulla morte di Stefano Cucchi, l’Appuntato scelto dei Carabinieri era finito in tribunale per alcuni post su Facebook in cui raccontava le difficoltà incontrate sul posto di lavoro a causa della sua testimonianza. Si tratta dell’ultima avventura giudiziaria dopo la constatazione dell’importanza della sua testimonianza nell’ambito del processo. Precedentemente, nell’inchiesta-bis della morte di Cucchi, Casamassima riferì di aver ricevuto minacce al fine di rendere testimonianza negativa nell’ambito del processo d’appello. Quella di ottobre 2021 rappresenta una nuova vittoria per il nostro concittadino “la Giustizia ha trionfato” si legge su alcune testate web. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi online (fonte: Wordnews):
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.