Carnevale, “ad Andria persa occasione per i commercianti”

Nonostante un grande evento in Piazza Catuma, l’associazione “Unibat” continua a criticare l’amministrazione cittadina di Andria parlando di “desertificazione, anche organizzativa e propulsiva, che ha deluso ancora una volta non solo la cittadinanza ma anche il mondo economico e commerciale che, dopo la Fiera d’Aprile, dopo la Festa Patronale e il crescente declino delle feste cittadine, vedono privarsi di importanti fonti economiche che, invece, gli andriesi sono andati a spendere nelle altre città dove le Amministrazioni comunali concrete e non propagandiste hanno organizzato in grande stile, grazie anche al supporto di sponsor privati, la ripartenza del Carnevale“. Dall’associazione presieduta dal sindacalista andriese Savino Montaruli si osserva che:

“Andria ancora una volta cede il passo e resta ultima ma soprattutto non prende ancora atto della necessità di un repentino cambio di passo quindi la consapevolezza dell’urgenza di una programmazione che sopperisca all’improvvisazione che evidentemente ha preso il sopravvento a discapito della promozione organica del territorio e dello sviluppo di un indotto economico e culturale ad oggi inespresso. Quante altre occasioni si perderanno in città? Fino a quando le Associazioni e le Parrocchie, i singoli cittadini come nel caso dell’affollatissimo Primo Vicolo Casalino, potranno sopperire alle assenze dell’Ente Pubblico?” –  domande importanti che si pongono da Unibat, cui Presidente Montaruli ha raccolto il “sentimento di frustrazione e di mortificazione dei commercianti andriesi” che nel giorno di carnevale – riporta sempre l’associazione andriese – “hanno addirittura tenuto chiuso i propri locali mentre nelle città vicine i loro colleghi hanno realizzato incassi molto consistenti proprio grazie al buon governo cittadino ed all’ottima organizzazione centrale, sfruttando positivamente i grossi flussi di avventori provenienti da Andria” – hanno concluso da Unibat.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.