L’associazione ambientalista 3Place di Andria ha voluto condividere sui social una riflessione: “IL VIRUS SIAMO NOI capitolo 2 – Speravamo che questo maledetto Coronavirus facesse CAMBIARE in ALCUNI DI NOI qualcosa: ci rendesse PIU’ GENEROSI, PIU’ GENTILI, PIU’ RISPETTOSI DEGLI ALTRI E DEL PIANETA! <<MA CHI TE LO DEVE DARE!>> Non riusciamo ancora a capire cosa passi per la mente di STE PERSONE:
pensano che c’è sempre QUALCUNO CHE LO RACCOLGA PER LORO?
pensano che siano biodegradabili e facciano bene all’ambiente?
pensano che il PIANETA sia il BIDONE di sotto casa?
non c’è un contenitore nel raggio di 10 metri e quindi è giusto abbandonarli per terra? Le domande son tante. Ma le risposte a giustificare tali comportamenti ZERO! Ragazzi/e, signori/e, così NON VA BENE! Questa situazione difficile che stiamo atrraversando TUTTI deve portarci a RIFLETTERE :
A RIFLETTERE sul male che sin’ora abbiamo fatto al nostro PIANETA, all’AMBIENTE;
A RIFLETTERE sui nostri STILI DI VITA INSOSTENIBILI e alla modifica degli stessi;
A RIFLETTERE che a vincere è LA NATURA SEMPRE;
A RIFLETTERE che siamo nella direzione della SESTA ESTINZIONE DI MASSA Certo non è l’abbandono dei guanti per terra che farà estinguere l’uomo, ma sono tutti quei comportamenti/azioni dell’uomo che contribuiranno a tutto questo! e l’abbandono dei RIFIUTI rientra tra questi. Buona riflessione a tutti!” – il post:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.