Un terribile episodio si è verificato ieri mattina lugno la Strada Statale 16, dove un camionista che lavora per un’azienza ubicata tra i territori di Andria e Trani è stato vittima di una rapina e di un sequestro di persona:
Stando a quanto si apprende, l’uomo – un quarantenenne originario della Provincia Bat – era al volante del suo tir carico di ferro diretto a Lucca quando, intorno alle 12:00, è stato intercettato da quattro malviventi a bordo di un’auto di grossa cilindrata e armati di pistola. I rapinatori hanno costretto il camionista a fermarsi e lo hanno poi sequestrato, salendo a bordo del tir con uno di loro alla guida:
L’uomo è stato invece caricato sulla loro auto e portato via. Dopo un paio d’ore di sequestro, il 40enne è stato rilasciato nelle campagne di Bitonto, nei pressi della frazione di Mariotto. Una volta libero, il camionista ha immediatamente chiamato il 112, il numero unico di emergenza, per chiedere aiuto. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e, grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, sono riuscite a rintracciare il tir rubato poco distante dal luogo del sequestro. Il mezzo è stato recuperato, ma il carico di ferro risulta ancora disperso. I Carabinieri stanno conducendo le indagini per identificare i responsabili e recuperare la merce rubata.
#sequestro #rapina #andria #trani #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.