Camion proveniente da Andria arriva a Trani e si rovescia, ambulanza sul posto – VIDEO

Fortunatamente nessun ferito per il rovesciamento di un’autocisterna avvenuto nel pomeriggio di oggi a Trani. Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche da alcune testate giornalistiche online, sembra che il mezzo pesante stesse transitando sulla strada provenendo dalla città di Andria quando all’improvviso si è rovesciato.

Sul posto è giunto un mezzo per la rimozione, forze dell’ordine e 118 che hanno constatato le condizioni stabili dell’autista del mezzo, fortunatamente privo di ferite gravi. Sono in corso accertamenti per risalire alle cause dell’incidente: non sarebbero da escludere la “strada tagliata” a causa di un sorpasso azzardato oppure la conseguenza di una velocità eccessivamente elevata.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Linkiamo qui sotto il video di un servizio giornalistico diffuso sul canale YouTube di news24.city:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.