Incidente questa notte sulla Sp.231 (ex SS.98) alle porte di Corato, all’altezza del Pastificio Riscossa. Un camion in transito sulla provinciale in direzione Nord, ha preso fuoco. Paura per i veicoli che transitavano in quel momento, fortunatamente pochi, visto l’orario circa l’1.00 di notte.
Pare che l’autista abbia perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il guard- rail innescando così l’incendio del mezzo. L’autista, fortunatamente è riuscito a scendere immediatamente dal veicolo salvandosi in tempo. Il camion è andato distrutto. Video:
Sul posto, oltre i Vigili del Fuoco impegnati a spegnere le fiamme, anche la Polizia e il personale del 118. La strada è stata chiusa al traffico in direzione Foggia.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.