Andria: ritrovato il cagnolino smarrito in zona via Bisceglie. Grazie a tutti per la collaborazione

AGGIORNAMENTO: IL CANE E’ STATO RITROVATO! Grazie a tutti i cittadini che hanno prestato aiuto per le ricerche.

“AGGIORNAMENTI: avvistato stamattina (16/09) in zona Inps. Andria, zona via Bisceglie… è stato smarrito Roy, taglia molto piccola. Si chiede aiuto a chi è della zona, e non solo. Grazie” – è quanto si legge in un post diffuso sui social nelle ultime ore che mostra la foto di un cane di piccola taglia, a quanto pare smarrito nel territorio della città di Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il post era stato diffuso su Facebook (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nella foto diffusa sui social si nota un cagnolino di piccola stazza di colore marrone. L’animale, stando a quanto riferito sui social, sarebbe stato smarrito e per questo è stato diffuso un post su Facebook. Poi la bella notizia: ritrovato il cane smarrito in zona via Bisceglie. Ringraziamo quanti hanno collaborato.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.