A distanza di poche ore dalla notizia dell’identificazione con conseguente sanzione dei responsabili dell’esplosione non autorizzata di fuochi pirotecnici avvenuta lo scorso 31 maggio, il Sindaco di Andria ha confermato l’avvio di indagini riguardanti altri episodi, stavolta avvenuti nei giorni scorsi in “zona Inps” (quartiere Europa):
“Era il 31 maggio scorso quando a mezzanotte, in piazza Catuma, esplodono fuochi d’artificio non autorizzati. Ovviamente. Le immagini ci imbattono in autori “‘incappucciati”. Volevano fare i furbetti, nascondendosi, consapevoli già del misfatto. Preso l’autore. Si festeggiava un diciottesimo compleanno. Fa niente che la gente dorme e sussulta. Fa niente che gli allarmi suonano, gli animali si spaventano e si arreca disturbo alla quiete pubblica. Chi se ne importa? Di fronte alla voglia irrefrenabile di festeggiare una ricorrenza, al diavolo le regole. Bene, la bella sanzione comminata dalla Polizia Locale, che si è avvalsa dei sistemi di videosorveglianza, è stata davvero un originale regalo per il neo diciottenne. A futura memoria. Andiamo avanti. P.S.: a mezzanotte scorsa altri due “festeggiamenti” non autorizzati, in zona via Ceruti e dintorni. Vediamo chi sono i fortunati destinatari delle prossime sanzioni. Incivili!” – si legge nel post diffuso su Facebook da Giovanna Bruno. Il post:
#andria #fuochipirotecnici #botti #andriesi
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.