Tragedia questa mattina a Bisceglie dove un uomo di 78 anni è morto dopo essere stato travolto da un furgoncino della società incaricata del servizio di raccolta rifiuti:
Uomo morto investito a Bisceglie, la prima ricostruzione:
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era seduto ad una panchina in Piazza Vittorio Emanuele II quando, per cause in corso di accerttamento, è stato improvvisamente investito dal mezzo mentre il veicolo era in retromarcia. Una volta allertati, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare l’anziano, senza però riuscirci. Sul posto anche i Carabinieri per le verifiche del caso e chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente ed eventuali responsabilità. La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo per far luce sulle dinamiche dell’accaduto. La reazione dall’amministrazione cittadina biscegliese:
La reazione del Sindaco di Bisceglie:
“Siamo profondamente addolorati per la morte di un nostro concittadino avvenuta questa mattina nella villa comunale. Una notizia tragica che non avremmo mai voluto ricevere e che ci rattrista tutti. Questo è il momento del silenzio e del rispetto. Esprimiamo la nostra commossa e sentita vicinanza ai familiari del nostro concittadino, unitamente alle condoglianze di tutta la cittadinanza” – ha reso noto sui social il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.
#bisceglie #incidente
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.