Ieri sera ad Andria, presso la parrocchia Santa Maria Vetere, si è svolto il 1° Memorial di Alessandro Quaquarelli, bambino di 9 anni morto per un tumore.
In occasione dell’evento, si è svolta una raccolta fondi a favore della Agape, un’associazione che si occupa di sostegno fisico e morale e del sostegno alla ricerca per quanto riguarda i tumori infantili.
Durante l’iniziativa hanno partecipato tante famiglie, dai più grandi ai più piccoli, e anche non pochi medici che hanno offerto il loro servizio come volontariato per questa ricerca.
“Penso che uno o due euro donati all’agape non influiscano tanto sui nostri portafogli e ne guadagneremo sulla ricerca” – ci fa sapere un cittadino entusiasta dell’iniziativa.
Un modo per non dimenticare Alessandro e tutti gli altri bambini che ancora oggi soffrono. Se la ricerca avrà buoni esiti, la morte di Alessandro non sarà stata vana. Linkiamo qui sotto un post diffuso sui social:
Memorial Alex
Perché tu sei come mille venti che soffiano, come un diamante nella neve, splendente. Come la luce del sole sul grano dorato.
Ti vogliamo bene . 😘Pubblicato da Quartiere Santa Maria Vetere su Giovedì 8 giugno 2017
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.