Belen e Cecilia a Castel del Monte, il castello di Andria su un reality show – link video della puntata

Nell’ambito di un viaggio in Puglia per un popolare reality show, le due famose Vip di origini argentine sono giunte anche presso il maniero federiciano:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Stando a quanto si apprende, infatti, Castel del Monte (castello patrimonio Unesco, sito nel territorio di Andria) è comparso tra le immagini diffuse nel corso di una puntata del programma “Celebrity Hunted – caccia all’uomo“, in onda su Amazon Prime. Per 14 giorni, 8 celebrities si caleranno nel ruolo di fuggitivi: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Belén e Cecilia Rodriguez, Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina, Gué ed Ernia. Ad inseguirli, una squadra di investigatori capeggiati da Carlo Biffani. Tanto i cacciatori quanto i fuggitivi dovranno però vedersela con il misterioso Game Master, che tirerà i fili del gioco rendendolo imprevedibile. Nella puntata, i cacciatori saranno impegnati a risolvere un enigmatico indizio ricevuto dal Game Master. Il link ai video:

– Le puntate disponibili sul sito ufficiale qui (visibile su abbonamento) cliccando qui

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#belen #puglia #andria #casteldelmonte

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.