Casualmente un camion è stato fotografato da un cittadino che ha così potuto immortalare in anteprima quelli che sembrerebbero essere i veicoli nuovi di zecca in dotazione alla Polizia Locale di Andria e quella dell’area metropolitana di Bari.
Osservando nello specifico la foto, infatti, è possibile notare la dicitura “Andria“ stampata sui fianchi di alcune delle automobili presenti sul veicolo, mentre in altri casi è riportato “Area metropolitana di Bari“. La nostra città, come quella del barese, a quanto pare, si attrezzerà dunque di nuovi e moderni veicoli. Speriamo che con questa novità i vigili urbani possano avere più possibilità di intervenire non solo per contrastare i trasgressori dei parcheggi ma anche coloro che abbandonano animali, rifiuti e che innescano roghi illegali in città causando emissioni odorifere incredibilmente vaste e di preoccupante natura. Oltre alle auto veloci e moderne consigliamo al comando di Polizia Locale di Andria (così come anche per i loro colleghi della città metropolitana di Bari) di acquistare anche droni per il controllo del territorio. I costi sono molto bassi e in cambio consentirebbero di individuare in tempo chi commette reati ambientali. Nel frattempo, cogliamo l’occasione per augurare buon lavoro alle forze dell’ordine.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.