“I nostri ospedali sono sotto stress. Abbiamo solo due posti letto ogni mille abitanti: significa che solo ad Andria su 1000 contagiati dobbiamo sperare che solo due necessitino il ricovero e che nessuna delle altre città abbia problemi urgenti. Avremmo diritto a 4 posti letto ogni mille abitanti e invece siamo indietro” – lo ricorda la consigliera regionale Grazia Di Bari, che sui social ha aggiunto:
“Sia chiaro, così come non possiamo avere un carabiniere per ogni cittadino o una pattuglia per ogni strada, è anche vero che non possiamo avere un posto letto per ogni problema. Però se si chiede ai cittadini più responsabilità e impegno nel rispettare le restrizioni, è anche vero che le istituzioni devono fare la loro parte e prevedere un potenziamento della sanità territoriale. La mia proposta è nota da anni e la ribadisco: più posti letto nella BAT, revisione delle prestazioni sanitarie erogate su tutta la provincia a favore delle città finora più svantaggiate e riapertura definitiva dell’ospedale di Trani o Canosa“ – ha concluso. Il link al post:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.