Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nella città di Trani, la Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, un soggetto italiano del posto, resosi responsabile di coltivazione e detenzione illegale di marijuana presso la propria abitazione. In particolare, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Andria, sulla scorta di alcune segnalazioni circa la persistenza di un forte odore di cannabis proveniente da quella zona, dopo verifiche ed accertamenti, è riuscita ad individuare l’appartamento incriminato.
Si è proceduto subito con una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire una coltivazione di marijuana composta da 11 piante con ricche infiorescenza ed ulteriore sostanza stupefacente già essiccata, rinvenuta all’interno dell’abitazione. Sono in corso attività investigative volte a verificare se e con quali modalità la suddetta sostanza fosse destinata al mercato dello spaccio di sostanze stupefacenti.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare degli Arresti Domiciliari.
Occorre precisare che i provvedimenti adottati nel corso delle indagini sono non definitivi e che l’indagato non può essere considerato colpevole sino a sentenza o decreto penale di condanna irrevocabili.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.