Bat: brutale aggressione nel centro di Trani, uomo picchiato e trascinato per strada

Brutale aggressione nella serata di ieri venerdì 18 ottobre a Trani in piazza Dante dove un uomo è stato picchiato e trascinato per strada dall’aggressore. Stando ad una prima ricostruzione, alcuni testimoni hanno visto arrivare un’auto con a bordo un uomo che, dopo essere sceso dal mezzo si è diretto verso la vittima insulatndola per poi aggredirla fisicamente sino a trascinarla di peso sulla strada.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunte le Forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e risalire all’identificazione dell’aggressore. L’uomo malmenato è stato trasportato all’ospedale per le cure necessarie.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.