Dopo aver constatato la mancanza dei genitori in casa, insospettiti, si sono recati presso il locale dove il figlio 37enne svolgeva attività di barbiere nella città di Canosa di Puglia trovandolo esanime:
Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il 37enne ormai privo di vita. Si sospetta che la morte sia sopraggiunta da infarto, forse causato da un’overdose di eroina. Sul caso sono in corso indagini da parte della Polizia.
#canosadipuglia
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.