I Vigili del fuoco sono riusciti a salvare un uomo che era precipitato in un pozzo artesiano situato alla periferia di Barletta:
L’uomo risultava scomparso da alcune ore:
Le operazioni di soccorso sono state avviate in seguito alla segnalazione della scomparsa dell’uomo, denunciata ai militari dell’Arma dei Carabinieri nella serata precedente. Al momento non sono ancora chiare le circostanze dell’incidente e si stanno svolgendo accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti.
#barletta #vigilidelfuoco #scomparso #pozzo
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.