Attimi concitati sono stati quelli che si sono susseguiti velocemente nei giorni scorsi, presso la casa di una famiglia di Barletta, composta da un padre anziano, una madre e il loro figlio, affetto da stati d’ansia e di depressione. Proprio lo stato di sofferenza e frustrazione causato dalle sue condizioni di salute hanno, verosimilmente, indotto l’uomo a farla finita, legandosi una cintura intorno al collo, con la volontà di strangolarsi.
Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Barletta, allertati dalla Centrale Operativa a seguito della richiesta telefonica di soccorso pervenuta da parte dei familiari dell’uomo, ha evitato il peggio. I militari, infatti, una volta giunti presso l’abitazione, senza esitazione hanno liberato il suo collo dalla cintura, salvandogli la vita.
L’uomo è stato subito trasportato presso l’Ospedale Di Miccoli di Barletta in codice rosso, attualmente non è in pericolo di vita.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.