Barletta: grosso albero si schianta al suolo, abbattuti un palo della luce ed un altro albero

Tragedia sfiorata nella serata di ieri 25 aprile nella città di Barletta dove un grosso albero è caduto travolgendo un altro albero e un palo della luce. E’ accaduto in viale Regina Elena nei pressi dei giardini pubblici che collegano allo storico castello, zona piuttosto frequentata sia dai cittadini barlettani che dai turisti. Solo per pura fortuna, nessuno, tra veicoli e pedoni, stava transitando al momento del collasso della grande pianta:

Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia locale. La zona è stata transennata e messa in sicurezza. Sono in corso verifiche per chiarire la causa del cedimento del grosso albero. Inevitabili i commenti sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.