Barletta Andria Soccorso: due cittadini creano nuovo servizio ambulanza nel territorio

Un nuovo servizio di soccorso – in aggiunta a quelli gestiti dalle istituzioni pubbliche – giunte dalla BAT:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

negli ultimi giorni, infatti, è stato lanciato un nuovo servizio di ambulanza dedicato a tutti i cittadini di Andria e Barletta. L’8 maggio scorso è nata un’associazione denominata Barletta Andria Soccorso Sanitario M-R (Heart To Hero).  L’idea nasce da Domenico Cardone, barlettano e Raffaella Tesse, andriese, forti da esperienze maturate presso un’altra associazione di volontariato, spinti dalla voglia di poter agire e sentirsi utili in ambito sociale.  La neonata associazione opera in diversi ambiti come per esempio nel trasporto infermi su tutto territorio nazionale, assistenza agli anziani, assistenza domiciliare infermieristica, supporto nelle manifestazioni civili, sportive e religiose, servizio ambulanza h24, trasporto sanitari, servizio dialisi e servizi a domicilio per tutti coloro che sono impossibilitati; Per contattare l’associazione sono a disposizione dei cittadini due numeri:
393-9969487 e 389-7671792 – oppure via mail: maipiusoli2020@virgilio.it. Info anche sulla Pagina Facebook.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.