Prosegue il clima di preoccupazione per i pubblici esercenti, sia per il delicato periodo storico che per la messa in discussione dell’ultimo Dpcm firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Iniziativa che ha causato in buona parte d’Italia una serie di proteste e malumori tra i titolari di partite Iva:
Oltre al flash mob svoltosi ieri in Piazza Catuma, infatti, ad Andria si respira un clima di disagio anche per i titolari di bar, pizzerie e ristoranti. Nel corso di un intervento in diretta streaming sulla Pagina Facebook del premier, un’imprenditrice attiva nel territorio di Andria – titolare di un bar della città – si è appellata al premier attraverso un commento breve ma chiaro: “Rischio di chiudere la mia attività dopo 10 anni di grandi sacrifici. Ho dato la vita per il mio bar, il mio lavoro e per questo aiutateci” – ha dichiarato. Il Governo ha pubblicamente reso nota l’intenzione di voler emettere indennizzi a favore delle categorie colpite (aiuti che però non arriveranno prima della metà del prossimo mese). Nel frattempo, anche in Puglia, la situazione di incertezza cresce e non passa inosservata.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.