Bari, incendio sulla Ss16: a fuoco mezzo pesante carico di centinaia di litri di carburante

Grossi disagi per il traffico veicolare nella notte per un incendio sviluppatosi in un autotreno proveniente da Molfetta. E’ quanto avvenuto lungo la Strada Statale 16 (Tangenziale di Bari), all’altezza di via Napoli, nei pressi delle uscite per la Fiera del Levante e per il quartiere San Paolo dove sono intervenute cinque squadre dei Vigili del Fuoco con due autobotti, due carrelli elevatori e BobCat:

L’incendio domato all’alba (Vigili del fuoco)

Stando a quanto si apprende, i pompieri hanno domato le fiamme di un mezzo pesante che trasportava generi alimentari, con centinaia di litri di carburante contenuti nel serbatoio. Alla fine, l’incendio è stato spento senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. Sul luogo dell’accaduto – dove si è creata anche una lunga fila d’automobili – sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#bari #incendio #ss16 #vigilidelfuoco

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.