L’Azienda Sanitaria Pugliese ha indetto bando di avviso pubblico per il reclutamento, con rapporto di lavoro subordinato e tempo pieno e determinato di n. 65 unità di Collaboratore Amministrativo professionale:
Avviso pubblico, per soli titoli, per il reclutamento, con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato di n.65 unità di personale con profilo professionale di Collaboratore Amministrativo professionale (cat. D) per il potenziamento dei servizi amministrativi al fine dell’attuazione delle attività di rendicontazione dei finanziamenti per l’emergenza Covid-19, per tutte le Aziende Sanitarie, Ospedaliere, IRCSS pubblici del SSR e per la Centrale del Dipartimento Salute della Regione Puglia, per la durata dodici mesi, prorogabili. Per essere ammesso a partecipare al Concorso occorre essere in possesso di Diploma di laurea quadriennale in Economia e Commercio, oppure Laurea triennale in Scienze dell’Economia, o Laurea Specialistica in Scienze dell’Economia, o ancora Laurea Magistrale in Scienze dell’Economia. Nella Provincia Bat la disponibilità è per n. 5 unità. Il termine ultimo per la presentazione della domanda è l’11 settembre 2020. Qui il link al portale dell’Azienda Sanitaria Locale della provincia di Barletta – Andri – Trani:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.