“Dopo i 40 morti di ieri, nella giornata di oggi si registrano altri 52 morti. Sono 1.272 i morti dall’inizio della pandemia in Puglia. Numeri impietosi che certificano il fallimento di certe scelte fatte, durante i mesi scorsi, dalla Regione Puglia per fronteggiare questa seconda ondata. Vi erano i modi e i tempi per non farsi trovare impreparati. Invece, interi territori e province, tra cui la nostra provincia Bat, sono state abbandonate al loro infausto destino” – così nella giornata di ieri il dott. Luigi De Mucci (Commissario Provinciale Forza Italia Barletta-Andria-Trani) che ha poi aggiunto:
“Gli ospedali del nostro territorio sono al collasso, ormai in costante emergenza ed affanno. Siamo alla conta giornaliera di morti su morti, perché abbiamo una carenza di strutture sanitarie adeguate e pronte a fronteggiare una situazione sempre più drammatica. Serve, oggi come non mai, massima collaborazione da parte di tutti. Le Istituzioni locali devono lavorare in maniera sinergica, attraverso un atteggiamento costruttivo e di costante confronto, per il bene esclusivo delle nostre comunità. L’invito e l’appello a rimboccarci le maniche, tutti insieme, per uscire il prima possibile da questa terribile situazione” – ha concluso De Mucci.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.