Come previsto, lo scorso 30 giugno 2018 ai piedi di Castel del Monte si è svolta l’ultima tappa di tre, denominata “il tour dei tre castelli di Federico“, a cui è intitolato il club andriese. Dopo la preparazione di circa un anno, i promotori dell’iniziativa sono riusciti ad ottenere i dovuti permessi per allestire questa manifestazione, ringraziando la sovrintendenza, il comune di Andria, le forze dell’ordine, i vari operatori pubblici e privati. Tra i vari partecipanti, alcuni equipaggi femminili, con l’esposizione che ha di fatto ripercorso la Storia dell’automobile dal 1936 al 1978. Alcuni scatti fotografici:
Dopo le tappe svoltesi il 29 aprile presso il Castello di Melfi e il 13 maggio presso la Torre della Leonessa a Lucera, l’insolita visita al Maniero Federiciano. Due modelli:
Circa cinquanta modelli di elevato pregio storico che hanno circondato il Castel del Monte per offrire ai visitatori una emozionante ed inedita atmosfera e del Maniero. A fare gli onori di casa ai molti equipaggi provenienti da fuori Regione, il Presidente del Club Storie & Motori Federiciani, Gianfranco Zinfollino, oltre alle numerose rappresentanze istituzionali. Una bellissima foto:
alcune delle partecipanti:
un’altro bellissimo esemplare:
le donne in marcia:
ed infine, la meritata torta:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.