ASL BAT: servizio di automedica a Barletta attivo h24 da lunedì 10 agosto

Parte domani lunedì 10 agosto il servizio di automedica a Barletta, attivo h24. L’automedica si aggiunge alle due ambulanze già attive su Barletta, entrambe a lavoro h24. L’aumento della popolazione nel periodo estivo e le esigenze di coprire tutto il territorio hanno reso necessaria l’attivazione del servizio, ora possibile grazie alle postazioni di attesa attive presso il distretto socio sanitario e presso l’ospedale Dimiccoli.

L’automedica prevede la presenza del medico, dell’infermiere e dell’autista soccorritore. Con l’attivazione del servizio a Barletta l’attenzione sulla assistenza di emergenza 118 diventa massima: all’inizio dell’estate è stato attivato il servizio di automedica anche a Trinitapoli mentre resteranno attive fino alla fine dell’estate le moto d’acqua che garantiscono assistenza su tutta la litoranea con punti di approdo a Margherita di Savoia e Barletta.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.