Asilo Comunale di Andria: il 7 giugno apertura al pubblico per i genitori dei nuovi iscritti

Un’apertura al pubblico per far conoscere i servizi offerti dall’asilo comunale: è questa l’iniziativa in programma ad Andria il prossimo 7 giugno 2018. A seguito della pubblicazione dell’avviso Pubblico per la presentazione delle domande di iscrizione per l’ammissione dei minori sino a 3 anni all’Asilo Nido Comunale “Aristide Gabelli” per l’anno scolastico 2018/2019, infatti, la struttura resterà aperta al pubblico il giorno giovedì 7 giugno dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

Gli interessati a presentare domanda potranno in tale occasione visionare gli interni della struttura, conoscere il personale educativo e le linee generali della programmazione didattica ed educativa. Si ricorda che la struttura è sita in Corso Europa 5, Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.