L’Associazione Artisti Andriesi in collaborazione con il Comune di Andria e con la Compagnia Teatrale Sant’Andrea Apostolo, organizza presso il Chiostro di san Francesco domenica 24 giugno 2018 una estemporanea di pittura con annessa mostra d’arte pittorica sul tema” Arte e Teatro”. La mostra, aperta a tutti i cittadini, visitabile dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 23,00.L’evento proseguirà con una rappresentazione teatrale in vernacolo della Compagnia Teatrale Sant’Andrea Apostolo.
La commedia in vernacolo andriese dal titolo “R.trat.v p.zzin.d ca la l.mos.n s’ha fatt...! ovvero “Battibecchi in sala d’attesa”, di Elena Colasuonno, sarà rappresentata in un unico atto dagli attori andriesi: Dina Fortunato, Mimmo Zingaro, Nino Montrone, Lucia Montrone, Filomena Centrone, Valentina Quacquarelli, Gabriele Saccotelli, Silvio Troia, Salvatore Sibio, Nando Massaro e Cinzia Messina.
Nelle ultime ore è giunto un filmato inerente all’evento artistico attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Video:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.