ARPAL Puglia ricerca per l’azienda “Primadonna SpA”, candidati da assumere tra gli iscritti al collocamento mirato (artt. 1 e 18 della Legge 68/1999)

ARPAL Puglia ricerca per Primadonna SpA candidati da assumere tra gli iscritti al collocamento mirato. Si terrà il prossimo 28 gennaio presso la sede del Centro per l’impiego di Bari in via Niceforo, 1/3 una giornata di selezione per Primadonna spa, nota azienda attiva nel commercio al dettaglio di calzature e accessori, finalizzata all’assunzione, per la sede di Bitonto, di diverse figure professionali iscritte al collocamento mirato (artt. 1 e 18 della Legge 68/1999). L’iniziativa rappresenta una significativa opportunità di inserimento lavorativo rivolta alle persone con disabilità e altre categorie protette come da normativa vigente. Si ricercano numerosi profili:

L’evento, al quale parteciperanno i recruiter aziendali, è gratuito e si svolgerà martedì 28 gennaio 2025 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 16:30 presso il Centro per l’impiego di Bari – via Niceforo, 1-3. È possibile inviare la candidatura tramite il portale regionale LavoroxTe Puglia cliccando sui suddetti link di interesse. Per informazioni è possibile inviare una email a: ido.collocamentomirato.bari@arpal.regione.puglia.it

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#lavoro #puglia

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.