
Proseguono gli sconti offerti dalla Apple per il popolare smartphone cui undicesima versione è venduta su Amazon con uno sconto speciale:

Come riportato nella scheda del prodotto – cui link riportiamo qui – infatti, l’account ufficiale Apple offre su Amazon uno sconto speciale da 110,00 euro per Apple iPhone 11 (128GB) – nero. “Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone 11 non include più un alimentatore o EarPods. Utilizza l’adattatore di alimentazione Apple e le cuffie esistenti o acquista questi accessori separatamente” – si legge nella descrizione del prodotto. Munito di display Liquid Retina HD da 6,1″ (LCD); resistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68) con sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo); modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps; fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion; face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay e Chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione. Il link al prodotto in vendita su Amazon:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.