“Aperitivo al Campanile”: domenica 16 giugno visita alla chiesa di San Domenico. Necessaria la prenotazione

Si terrà domenica 16 giugno 2019 l’iniziativa “Aperitivo al campanile”, data fissata per recuperare quella del 26 maggio rinviata a causa del cattivo tempo, che prevede la visita guidata alla chiesa e campanile di San Domenico e aperitivo finale per tutti i partecipanti.
Due i turni di vista guidata, condotti dalle guide turistiche abilitate dell’associazione culturale ArtTurism che da gennaio 2018 sta curando le aperture straordinarie di questo bellissimo sito storico-culturale. Le visite si terranno dalle 19:00 alle 21:00 con due turni tra cui scegliere, il primo dalle ore 19:00 alle ore 20:00 ed il secondo alle ore 20:00 alle ore 21:00.

Conoscere la storia dell’ex convento dei domenicani, scoprire che proprio in questa chiesa è custodita la salma mummificata di Francesco II Del Balzo, salire sul campanile e restare affascinati dal panorama che giunge fino al sito Unesco di Castel del Monte, assaporare infine olio, vini e prodotti tipici locali è un mix di esperienze che, a detta della maggior parte dei partecipanti, convince positivamente.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

E’ proprio per tali motivi, per offrire a più persone la possibilità di vivere l’emozione di poter vedere dall’alto la città di Andria, che domenica 16 giugno la chiesa di San Domenico riaprirà le porte al pubblico e a tutti quelli che vorranno lasciarsi guidare al suo interno.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale ArtTurism – Arte, Cultura, Territorio in collaborazione con la cooperativa sociale Puglia Social Club. Per partecipare è necessaria la prenotazione ai numeri: 392/6948919 o 347/0079872. La locandina:

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.