La Procura di Trani ha chiuso le indagini per l’omicidio di Maria Melziade confermando i tre indagati. La 75 enne morì all’Ospedale di Andria il 18 novembre 2016 in seguito alle ferite riportate durante la rapina nella sua abitazione di Canosa.
La donna era appena tornata da un viaggio di ritorno da Milano, in casa trovò le luci accese dai malviventi che immobilizzarono la vittima, colpendola e poi stordendola con scosse elettriche. I malfattori fuggirono con banconote ed alcuni gioielli. La donna morì poi ad Andria. Da quel momento in poi scattarono le indagini, durate quasi un anno, dove furono accertati i fatti e al contempo valutati eventuali complici.
Furono arrestate quindi tre persone, accusate di rapina aggravata e omicidio preterintenzionale. Le indagini avevano individuato presunti complici le cui responsabilità non erano mai state accertate. Lo ricorda anche il servizio televisivo che linkiamo qui sotto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.