“Una vicenda grave e con l’epilogo più triste e tragico, che ha colpito un nostro concittadino di Andria. Mario Simone, carabiniere in pensione che si è trasferito a Belem, in Brasile, è stato barbaramente ucciso a seguito dell’ennesima aggressione nei suoi confronti perpetrata da alcuni malviventi”.
“Lo Stato italiano, ahinoi, si è rivelato tiepido alla questione e non ha neppure dichiarato, tramite la Farnesina, la sua disponibilità a farsi carico delle spese di trasporto della salma. Abbiamo quindi ritenuto di chiedere l’intervento dei senatori Gasparri e Romani e dell’onorevole Vitali che hanno prontamente raccolto il nostro appello, contattando i vertici del Ministero degli Esteri. Un lavoro” – concludono Marmo e De Mucci – “che stiamo portando avanti affinché possa essere resa giustizia ad un Servitore dello Stato e sia dato il doveroso sostegno alla sua famiglia”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.