Temeva di non poter tornare a ballare come prima, visto che la musica è la sua grande passione. Invece, grazie all’intervento eseguito il 28 marzo dall’équipe del policlinico Sant’Orsola di Bologna, guidata da Matteo Ravaioli, l’animatore Giuseppe Girasole, 38 anni, è tornato a ballare. Di origini pugliesi (Giuseppe è originario di Andria), animatore nei villaggi turistici e ballerino di danze caraibiche, salsa e merengue, il giovane è stato sottoposto ad un trapianto di fegato.
È stato operato il 28 marzo dall’équipe di Matteo Ravaioli ed è poi tornato in città per i controlli, accompagnato dal padre. Stando a quanto riportato da Repubblica.it, prima del trapianto di fegato, Giuseppe avrebbe chiesto al suo chirurgo: “Potrò tornare a ballare?“. Meno di una settimana successiva, il 38enne ha aperto le danze in ospedale al ritmo di “Stand by me”. Il video diffuso sulla piattaforma online GEDI:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.